da Mario Vaglio | 9 Ott, 2020
AUGURI DA KASPERSKY BRIEF: Kaspersky è una software house russa che produce un noto sistema antivirus. L’esigenza del team italiano era quella di estendere ai propri clienti aziendali gli auguri di Natale per rafforzare il legame umano. SOLUZIONE: Sulla base...
da Mario Vaglio | 9 Ott, 2020
colazione da splendid BRIEF: Kraft food Italia ha chiesto di progettare una product and brand experience creando e organizzando: un evento consumer in grado di comunicare il nuovo posizionamento di Splendid rispetto al momento della colazione “Start...
da Mario Vaglio | 9 Ott, 2020
nissan we up BRIEF: Creare e progettare un logo per la riunione dei concessionari Nissan in grado di esprimere la forza e l’unità della rete di vendita Nissan. SOLUZIONE: WE UP, ovvero we urban proof, è la soluzione creativa proposta e adottata per...
da Mario Vaglio | 9 Ott, 2020
PLAYSTATION KIDS BRIEF: Comunicare a un target di bambini, tramite uno speciale annuncio nel settimanale di Topolino, il lancio del sito web di PlayStation Kids. SOLUZIONE: Il computer, da sempre oggetto del desiderio perché fa parte del mondo degli adulti, è lo...
da Mario Vaglio | 9 Ott, 2020
nissan you + BRIEF: Comunicare ai propri clienti, all’interno dei centri di assistenza Nissan, la presenza nonché la professionalità e l’eccellenza nel servizio post-vendita “Nissan care”. SOLUZIONE: L’importanza di aumentare la consapevolezza del...
Commenti recenti